Cerca
  • Dr. David Della Morte Canosci

MASSAGGIO GUA SHA E BELLEZZA

Aggiornamento: 22 nov

Bastano solo 90 minuti di massaggio GUA SHA per essere in grado di distinguere un prima e dopo: scopriamo la nuova rivoluzione nel campo della bellezza.


L’esperienza della medicina olistica orientale incontra la medicina del benessere occidentale, garantendo un approccio completamente nuovo ad una pratica già collaudata nel tempo: siate pronti ad immergervi in una vera e propria esperienza sensoriale che risolleverà corpo e spirito.

Le pietre naturali come la giada, il quarzo rosa e l'ossidiana vengono utilizzate per seguire i contorni del viso e delinearli nettamente, favorendo il drenaggio linfatico e donando risultati immediatamente visibili.

GUA SHA: A COSA SERVE?


Sono moltissimi i vantaggi del trattamento, uno fra tanti la stimolazione della circolazione sanguigna così come elevate sono le proprietà decongestionanti, illuminanti del contorno occhi e modellanti dell’ovale del viso.



Grazie agli esperti di Palazzo Fiuggi i muscoli del volto risulteranno tonici ma rilassati, restituendo una nuova giovinezza alla pelle ed una nuova sensazione generale di benessere all’individuo.


GUA SHA: QUANDO CHIEDERLO?


Quando ci si rende conto che il Gua Sha è la pratica adatta al nostro stile di vita e alla nostra volontà di migliorarlo?


Quando si cerca un’alternativa naturale ai trattamenti di medicina estetica o per coadiuvarli con l'integrazione di pratiche naturali, quando ci si rende conto che il viso che vediamo ogni giorno nello specchio non riflette l'aspetto che abbiamo sempre avuto.


Lo stress spesso si accumula nella parti del corpo più visibili ed il viso è proprio una di queste: il Gua Sha è una vera e propria sessione terapeutica che insieme al gonfiore e ai liquidi in eccesso porta via il peso delle fatiche quotidiane.


A Palazzo Fiuggi potrai cogliere l'occasione di regalarti una coccola con mani esperte nell'integrazione tra medicina orientale e occidentale, chiedi il tuo massaggio GUA SHA.